10 Aprile 2010
Lista di Nozze

Cari amici e parenti, intanto vi ringraziamo in anticipo perché presumiamo che se state leggendo questa pagina è molto probabile che vogliate farci un regalo!

Sabry a Genova

Dobbiamo però darvi una brutta notizia... non abbiamo la lista di nozze. Questo perché andremo a vivere a Sesto, nell'abitazione dove Sabrina vive già da tanti anni e quindi è provvista di ogni mobile o accessorio. Quindi non ci serve proprio niente.

Abbiamo pensato a due possibili alternative per chi volesse farci il regalo:

Soldi! Insomma... la tradizionale busta con i soldi dentro. Visto che siamo nell'era di internet e i soldi veri ormai non si maneggiano più vi lasciamo l'IBAN del conto corrente della costituenda famiglia: IT-12-D-07601-02800-000002190783 (è un conto BancoPosta) intestato a LENOCI PIERLUIGI SCALINI SABRINA.

IKEA: Se farci i soldi non vi sembra abbastanza romantico o vi crea imbarazzo potete regalarci una Carta Regalo IKEA del valore che ritenete più opportuno.

Due righe per spiegarvi i motivi per cui siamo arrivati a questa scelta: non ci piace che i vostri regali vadano nelle tasche di qualcun'altro. A parte che per la casa non abbiamo bisogno praticamente di niente nei negozi di liste di nozze vendono oggetti che costano dieci volte il loro valore commerciale e gli unici a guadagnarci sono i negozianti. Gli stessi oggetti all'IKEA costano pochissimo in confronto. L'altra alternativa era la lista viaggio per farci pagare il viaggio di nozze. Anche in questo caso ci siamo fatti fare dei preventivi e sono venute fuori costi "doppi" rispetto a quelli che avevamo trovato girando su internet. Da qui la scelta di autogestirci anche per il viaggio. Quindi quello che ci serve davvero sono i soldi per poter comprare solo ed esclusivamente quello di cui abbiamo bisogno davvero.

Poi potete fare ovviamente come volete, però non rimaneteci male se quello che ci regalate finisce in soffitta a prendere la polvere!